Recentemente, il sito web del Domestic Global Scholars Database ha pubblicato la "Top 100.000 scienziati nella classifica mondiale". L'accademico Qian Yitai, consigliere della nuova strategia di sviluppo dell'industria energetica del Gruppo Chilwee, l'accademico Chen Zhongwei, consigliere per le nuove batterie chimiche, il professor Yang Shubin, consigliere di Chaoli New Energy, l'accademico Zhang Jiujun, consulente del progetto di celle a combustibile, direttore indipendente di Chilwee Group e consulente per la nuova energia Prof. Ouyang Minggao, un direttore indipendente di Chilwee Group e consulente per il sistema di alimentazione per veicoli di nuova energia, il Prof. Wang Zhenbo, un consulente per le celle a combustibile a idrogeno, e il Prof. Pan Junqing, un consulente per il riciclaggio delle batterie al piombo processo, sono stati selezionati nell'elenco.
Resta inteso che la classifica "Top 100.000 scienziati nel mondo" si basa sui risultati della ricerca degli studiosi, sulle valutazioni delle riviste di Google Scholar Metrics, sull'H-index, sulle citazioni e sulla posizione in classifica degli autori nei risultati.
Mentre un punteggio medio più alto indica che gli accademici sono più inclini a pubblicare su riviste di alta qualità, il punteggio complessivo tiene maggiormente conto del volume della produzione accademica degli accademici.
Questa volta, sette dei migliori talenti tecnici di Chilwee sono stati selezionati per l'elenco, riflettendo pienamente la filosofia di Chilwee di guidare la produttività con risultati e aderendo alla filosofia dell'impiego di "svolgimenti dovuti alla tecnologia e forza dovuta ai talenti".
Oltre ai sette migliori talenti di cui sopra, Chilwee ha anche rinomati accademici e migliaia di personale di ricerca scientifica nel settore e ha stabilito piattaforme avanzate di ricerca e sviluppo.
Chilwee dispone di piattaforme di ricerca e sviluppo come un centro tecnologico aziendale riconosciuto a livello nazionale, un laboratorio accreditato a livello nazionale, il National Environmental Protection Engineering Technology Center for Lead-Acid Battery Production and Recycling Pollution Prevention and Control e una stazione di ricerca post-dottorato nazionale.
Si basa sul desiderio di talenti e innovazioni tecnologiche che, dopo oltre 20 anni di accumulazione, Chilwee ora ha un team di ricerca di alto livello e una piattaforma di ricerca leader del settore per fornire supporto allo sviluppo tecnologico.
La piattaforma "Twin Star" di Chilwee è la Chilwee VEA WeiYi Technology Architecture e la Chilwee LINKPlat Industrial Internet Platform, lanciate ufficialmente da Chilwee il 12 agosto di quest'anno.
L'architettura tecnologica di Chilwee VEA WeiYi realizza "lasciare che gli utenti definiscano un prodotto", rompe il modello tradizionale di "tu lo fai e io lo uso", consente alla tecnologia di realizzare l'auto-iterazione, trasporta attivamente le esigenze dell'esperienza dell'utente e alimenta l'ecologia del sistema di prodotto. Per ottenere una svolta nel settore tradizionale, prendiamo l'utente come fulcro e lanciamo prodotti che consentono ai consumatori di avere un senso di esperienza tecnologica, guidando così lo sviluppo del settore.
La piattaforma Internet industriale LINKPlat di Chilwee è la semplificazione, l'ammorbidimento e il clouding di Chilwee del modello di fabbrica di Internet, la digitalizzazione e la produzione, ed è una piattaforma cloud di produzione intelligente sviluppata in modo indipendente.
I due si completano a vicenda, portando la tecnologia leader di Chilwee, la produzione intelligente e lo sviluppo digitale, e hanno attirato grande attenzione e lodi da parte del settore al momento della sua uscita.
Alla fiera di Nanchino del 26 ottobre di quest'anno, Chilwee ha annunciato ufficialmente che la 75 milionesima batteria della piattaforma "Twin Star" era ufficialmente uscita dalla linea di produzione, che è stata la prima colonna sonora della piattaforma Twin Star di Chilwee.
Dietro tutto questo c'è la cristallizzazione scientifica e tecnologica di innumerevoli persone Chilwee che hanno lavorato duramente, costantemente ricercato e ricercato innovazioni tecnologiche; è il lavoro delle 19 istituzioni di ricerca e sviluppo di Chilwee, più di 3.000 esperti tecnici e miliardi di investimenti in ricerca e sviluppo in tutto il mondo.
L'emergere della piattaforma Chilwee Twin Star è la fruttuosa presentazione dell'insistenza di Chilwee sull'innovazione tecnologica e sull'accumulo di talenti, e un grande progresso nel guidare lo sviluppo del settore, tenendo in mano la tecnologia ed esplorando il futuro.
Ogni riconoscimento e risultato è un riconoscimento degli sforzi che Chilwee ha fatto in passato e una motivazione infinita per il suo sviluppo futuro.
Fino ad ora, Chilwee ha intrapreso più di 100 importanti progetti scientifici e tecnologici nazionali e provinciali e ha ottenuto un totale di 2.210 brevetti, inclusi 636 brevetti di invenzione, posizionandosi all'avanguardia nel settore delle batterie.
Con il continuo sviluppo, Chilwee ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Nel settore, Chilwee ha continuato a promuovere lo sviluppo di alta qualità del settore attraverso i propri sforzi. Nel campo dei prodotti, Chilwee ha padroneggiato la tecnologia di base delle batterie al grafene per offrire ai consumatori un'esperienza di viaggio migliore.
In futuro, Chilwee continuerà ad aumentare il proprio pool di talenti e la costruzione di piattaforme di ricerca scientifica, sostenere il concetto di sviluppo di "Technology Chilwee, Digital Chilwee", rispondere attivamente alla riforma nazionale della produzione intelligente, integrare continuamente risorse tecniche globali, guidare l'intelligente del settore produzione, creare un'esperienza di viaggio di qualità superiore per gli utenti e guidare lo sviluppo sano e ad alta energia del settore.