1. Scegli un grande marchio.
Scegliere un grande marchio con certificazione, puntare sulla sicurezza.
L'alimentazione esterna è solitamente costituita da batterie agli ioni di litio. Ci sono alcuni fosfato di ferro di litio, necessari per superare la relativa certificazione della batteria per garantire la sicurezza della batteria, nonché una capacità adeguata. Le celle devono essere intelligenti e stabili, ma devono anche avere una protezione dalla temperatura, prevenire il sovraccarico e lo scaricamento eccessivo, rilasciare la tensione, prevenire il cortocircuito, ecc.
Batterie agli ioni di litio di alimentazione esterna nel ciclo dopo 800 volte, la capacità di accumulo elettrico sarà ancora maggiore dell'80%, dopo 800 cicli può ancora continuare a essere utilizzata, ma aumenterà con il numero di cicli, la capacità di accumulo elettrico sarà ridotto.
2. Dare priorità ai marchi di alimentatori per esterni con capacità di ricerca e sviluppo.
La ricerca e lo sviluppo dell'energia all'aperto contiene due aspetti, uno è un aspetto unico e più piccolo, il secondo sono i componenti integrati, la maggior parte dei quali sono componenti di grandi batterie, i pacchi batteria hanno un grado di difficoltà maggiore rispetto alla categoria di batterie piccole, la necessità investire costantemente in ricerca e sviluppo, piccoli cambiamenti influenzeranno le prestazioni e le prestazioni.
Con il rapido sviluppo dell'alimentazione elettrica per l'accumulo di energia negli ultimi tre anni, le fabbriche hanno apportato molte modifiche. Con le condizioni, diamo la priorità alle fabbriche con ricerca e sviluppo, così come la scelta dell'alimentazione esterna con onda sinusoidale, le onde sinusoidali non danneggeranno le apparecchiature elettriche. Ma l'onda di correzione avrà qualche danno alle apparecchiature elettriche.
La ricarica dell'uscita sinusoidale, proprio come a casa per caricare gli elettrodomestici, è una modalità.
3. Guarda la potenza, la capacità della batteria, la porta di uscita.
Prima di tutto, dobbiamo guardare la potenza, potenza diversa può guidare gli apparecchi non sono gli stessi, non necessariamente il potere di acquistare il più grande è il migliore, in base alle rispettive esigenze di scegliere.
È inoltre necessario esaminare la capacità della batteria di accumulo, che determina quanto tempo si può far durare il dispositivo. Il contenuto di quest'ultimo ti consiglierà la giusta potenza all'aperto in base alla diversa potenza, ora puoi andare a vedere.
Le porte di uscita sono suddivise in interfaccia caricabatterie CC/auto, interfaccia CA e porta USB-A, interfaccia USB-C.
La porta DC è solitamente collegata al frigorifero dell'auto e alla pompa gonfiabile; La porta CA può fornire alimentazione a lampade, ventole, laptop, ecc.; La porta USB è divisa in porta USB-A e USB-C, può essere caricata su tutti i tipi di prodotti elettronici.
4. Garanzia e assistenza post-vendita.
I prodotti elettronici necessitano di supporto post-vendita, semplice "non so come operare", così come "come risolvere i problemi del dispositivo" e così via. Seriamente, "basta usare una batteria a settimana non resiste", "il consumo di energia è troppo veloce", quindi c'è un grande bisogno di supporto post-vendita professionale e una lunga garanzia.
La maggior parte dei marchi ha una garanzia compresa tra 12 e 24 mesi, il che è affidabile.
Benvenuti nel nostro sito Web e in Facebook.
https://www.facebook.com/ChilweePowerGroup