Il 25 settembre si è aperto a Changsha, nella provincia di Hunan, il Summit delle 500 imprese private della Cina del 2021. Al vertice, sono stati ufficialmente pubblicati l'elenco delle "Top 500 imprese private cinesi nel 2021" e il rapporto di ricerca e analisi. Chilwee Group ha continuato il suo forte slancio, classificandosi 50esimo per il nono anno consecutivo e 26esimo nella listadelle prime 500 imprese private cinesi nel settore manifatturiero. In precedenza, il Gruppo Chilwee è stato selezionato come una delle prime 500 imprese cinesi e delle prime 500 imprese manifatturiere cinesi per il nono anno consecutivo.
La "Top 500 Private Enterprises in China" è prodotta dalla All-China Federation of Industry and Commerce sulla base di ricerche sulla scala dei privatiimprese, in ordine decrescente del fatturato totale dell'anno precedente. Quest'anno hanno partecipato un totale di 5785 imprese con un fatturato annuo di 500 milioni di yuan o più.
Le imprese private sono la forza principale per guidare la crescita economica, proteggere i mezzi di sussistenza delle persone e partecipare alla costruzione delle principali strategie nazionali. Al giorno d'oggi, l'economia cinese è entrata nella fase di sviluppo di alta qualità, che ha presentato requisiti più elevati per lo sviluppo dell'economia privata. Per le imprese private, l'unico modo per essere invincibili nella marea turbolenta dei tempi e nella feroce concorrenza di mercato è attraverso la trasformazione e l'aggiornamento, alla ricerca di nuove e innovative, continue riforme e innovazioni.
In qualità di membro di imprese private cinesi, il Gruppo Chilwee sostiene sempre la missione di "sostenere l'energia verde e perfezionare la vita umana" e sviluppa vigorosamente nuove tecnologie energetiche con l'innovazione scientifica e tecnologica al centro. Le batterie al sale di sodio, le batterie zinco-nichel, le batterie al piombo-grafene e altri prodotti della tecnologia nera sono emersi continuamente e sono stati all'avanguardia del settore nella tecnologia di base dell'energia e dell'accumulo di energia.