Il 4 settembre, al Forum per lo sviluppo dell'industria dell'energia a idrogeno del 2021 e all'11° Summit delle 500 migliori imprese nel settore dell'energia tenutosi a Taiyuan, è stato pubblicato il "2021 Global Top 500 New Energy Enterprises List". Chilwee Group, con la sua forte forza nelle nuove energie, è stata nuovamente quotata al n. 31, classificandosi due posizioni più in alto rispetto allo scorso anno.
È stato riferito che l'elenco delle Top 500 Global New Energy Enterprises mira a riflettere lo sviluppo della "paletta" del nuovo settore energetico globale, chiarire il nuovo modello di mercato globale dell'energia, stabilire il punto di riferimento globale per le nuove imprese energetiche e quindi promuovere lo sviluppo della nuova industria energetica globale. Dal suo lancio nel 2011, l'elenco è stato pubblicato per 11 edizioni consecutive. Le aziende nell'elenco di quest'anno provengono rispettivamente da 39 paesi e regioni.
As un'impresa leader nel nuovo settore energetico, Chilwee ha sempre praticato la missione aziendale di "sostenere l'energia verde e perfezionare la vita umana" sin dalla sua fondazione. Chilwee ha sviluppato prodotti innovativi come batterie al sale di sodio, batterie zinco-nichel e batterie piombo-carbone per consentire lo sviluppo a basse emissioni di carbonio e ha fornito campioni dimostrativi per l'utilizzo completo dell'energia intelligente.
In futuro, Chilwee si concentrerà suldue percorsi strategici di "energia fissa ed energia mobile", continuare ad aumentare la costruzione di centri di ricerca e sviluppo globali e layout industriale di fascia alta, integrare risorse vantaggiose globali, accelerare la trasformazione e l'aggiornamento, lo sviluppo di alta qualità e costruire Chilwee in un nuovo globale punto di riferimento del settore energetico e un'impresa internazionale competitiva di livello mondiale.